Il giorno dopo
Il giorno dopo ha il colore del tramonto dopo un giornata grandiosa.
Ha il sapore del caffè dopo un pranzo gustoso.
Ha il gusto del gelato alla fine di una giornata d’estate.
Ha la calma dell’arrivo ai box dopo una gara che si è arrivati primi.
È come una coperta calda da tenere addosso in una fredda giornata d’autunno, accoccolati sul divano.
È ricca di emozioni, colori, sensazioni, visi, sorrisi, parole, lacrime di gioia e tanto tanto amore che il giorno prima è volato su ogni cosa..
Sopra le persone e dentro i cuori, si è mostrato nei sorrisi e negli abbracci, nel tavolo preparato, nelle pietanze consumate fino a pulire il piatto, nei fiori sul tavolo, nella musica ballata o solo ascoltata, nel dolcetto preso per la seconda volta e pure negli angoli nascosti.
Il giorno dopo è da assaporare con calma, per rivedere, rivivere, fissare nel cuore e nella mente un giorno unico e indimenticabile, il giorno dove siamo diventati sposi.
Ora partiamo per il viaggio di nozze e sarà sia nostra la luna di miele che il nostro sole splendente.
I post, se ne scriverò, saranno su ciò che vediamo, che viviamo.
Sarà una parentesi dal progetto che perseguo scrivendo ogni giorno sui social: la capacità di ascoltarsi, di comprendere sé stessi e gli altri, nelle nostre diversità.
Perché ciò che non conosciamo o che è diverso, non ci faccia più paura, ma sia ricchezza da raccogliere per poter andare oltre l’ostacolo che troviamo sulla strada.
Grazie di avermi seguito fin qui, la vostra presenza è il più grande regalo per un sogno che custodisco da anni nel cuore.
Elettra Erboristeria
Rimedi Naturali Personalizzati
Cornedo Vicentino Vi
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!